NATALE CON CASHBACK


La prossima settimana entrerà in vigore il cashback, riservato a coloro che faranno acquisti con carte di credito e bancomat.  In attesa della revisione sulla legge bilancio che dovrà essere attuata nella prossima settimana, sul funzionamento del bonus carte di credito e bancomat oramai comunque non ci dovrebbero essere variazioni . 

Dal 1 gennaio è prevista una restituzione pari al 10% sulle spese effettuate , calcolato sui due semestri per un limite di 1500 euro a semestre. Il rimborso può quindi arrivare fino a 300 euro anno , ma per accedere servono servono almeno 50 transazioni  ogni sei mesi.  Questo sistema messo in atto dal governo vuole favorire la tracciabilità e favorire i micro pagamenti. 

Nell’ attesa che tutta la procedura entri a regime a gennaio 2021, nel corrente mese di dicembre dovrebbe esserci un'anticipazione da massimo 150 euro con 10 operazioni effettuate a partire dall'8dicembre . Per ottenere il rimborso è necessario scaricare l’ Apple IO già in uso per elargire il bonus vacanze. 

Restiamo a vostra disposizione per tutti i vari aggiornamenti in merito e per ulteriori consulenze e consigli in merito al bonus.